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INFORMATIVA PRIVACY GENERALE (per sito web e rapporti con clienti/fornitori) RELATIVA AL TITOLARE DEL TRATTAMENTO Carrozzeria Sant'Antonio Snc Viale dell'Industria, 30 29122 Piacenza Redatta ai sensi di: Normativa Privacy Europea REG.UE 2016/679 GDPR, ART.13 ID: A-GDPR-4-Informativa generale_R00_SantAntonio Pagina 1 di 2 INFORMAZIONI DI CARATTERE GENERALE Si informano gli interessati (ex Art.4, c.1 del GDPR) dei seguenti profili generali, validi per tutti gli ambiti del trattamento: • tutti i dati sono trattati in conformità alle vigenti normative in materia di privacy (Reg.UE 2016/679 e D.Lgs.196/2003, come modificato ed integrato da D.Lgs.101/2018); • tutti i dati sono trattati in modo lecito, corretto e trasparente nei confronti dell’interessato, nel rispetto dei principi generali previsti dall’Art.5 del GDPR; • specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti, o non corretti ed accessi non autorizzati (GDPR, Art.32). Titolare del trattamento Il Titolare del Trattamento è la scrivente Società (in persona del legale rappresentante pro-tempore) contattabile per qualsiasi richiesta in materia di privacy o per esercitare i diritti in seguito elencati, ai seguenti recapiti: Dati di contatto Carrozzeria Sant'Antonio Snc Tel: 0523-609883 – Email: info@carrozzeriasantantonio.it Diritti degli interessati • diritto di richiedere la presenza e l’accesso a dati personali che lo riguardano (Art.15 “Diritto di accesso”) • diritto di ottenere la rettifica/integrazione di dati inesatti o incompleti (Art.16 “Diritto di rettifica”) • diritto di ottenere, se sussistono giustificati motivi, la cancellazione dei dati (Art.17 “Diritto alla cancellazione”) • diritto di ottenere la limitazione del trattamento (Art.18 “Diritto alla limitazione”) • diritto di ricevere in formato strutturato i dati che lo riguardano (Art.20 “Diritto alla portabilità) • diritto di opporsi al trattamento ed a processi decisionali automatizzati, compresa la profilazione (Art.21, 22) • diritto di revocare un consenso precedentemente prestato; • diritto di presentare, in caso di mancato riscontro, un reclamo all’Autorità Garante per la protezione dei dati. Di seguito si riportano le seguenti informazioni specifiche, riferite a: 1) trattamento dati connessi al funzionamento del sito 2) trattamento dati di clienti / fornitori del Titolare 1) TRATTAMENTO DATI CONNESSI AL FUNZIONAMENTO DEL PRESENTE SITO 1.1 Dati di navigazione I sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento di questo sito web acquisiscono, nel corso del loro normale esercizio, alcuni dati personali la cui trasmissione è implicita nell'uso dei protocolli di comunicazione di Internet. Si tratta di informazioni che non sono raccolte per essere associate a interessati identificati, ma che per loro stessa natura potrebbero, attraverso elaborazioni ed associazioni con dati detenuti da terzi, permettere di identificare gli utenti. In questa categoria di dati rientrano gli indirizzi IP o i nomi a dominio dei computer utilizzati dagli utenti che si connettono al sito, gli indirizzi in notazione URI (Uniform Resource Identifier) delle risorse richieste, l'orario della richiesta, il metodo utilizzato nel sottoporre la richiesta al server, la dimensione del file ottenuto in risposta, il codice numerico indicante lo stato della risposta data dal server (buon fine, errore, ecc.) ed altri parametri relativi al sistema operativo e all'ambiente informatico dell'utente. Finalità e base giuridica del trattamento (GDPR-Art.13, comma 1, lett.c) Questi dati vengono utilizzati al solo fine di ricavare informazioni statistiche anonime sull'uso del sito e per controllarne il corretto funzionamento. I dati potrebbero inoltre essere utilizzati per l'accertamento di responsabilità in caso di ipotetici reati informatici ai danni del sito (legittimi interessi del titolare). Ambito di comunicazione (GDPR-Art.13, comma 1, lett.e,f) I dati possono essere trattati esclusivamente da personale interno, regolarmente autorizzato ed istruito al trattamento (GDPR-Art.29) oppure da eventuali soggetti preposti alla manutenzione della piattaforma web (nominati in tal caso responsabili esterni) e non saranno comunicati ad altri soggetti, diffusi o trasferiti in paesi extra-UE (se non previo rispetto delle prescrizioni di cui al capo V del GDPR). Solamente in caso di indagine potranno essere messi a disposizione delle autorità competenti. Periodo di conservazione dei dati (GDPR-Art.13, comma 2, lett.a) I dati sono di norma conservati per brevi periodi di tempo, ad eccezione di eventuali prolungamenti connessi ad attività di indagine. Conferimento (GDPR-Art.13, comma 2, lett.f) I dati non sono conferiti dall’interessato ma acquisiti automaticamente dai sistemi tecnologici del sito. 1.2 Funzioni specifiche del sito Alcune pagine del sito potrebbero comportare la richiesta di informazioni dal navigatore in relazione a servizi specifici (es: richiedi informazioni, registrazione utente, lavora con noi, ecc.). Finalità e base giuridica del trattamento (GDPR-Art.13, comma 1, lett.c) Verranno richiesto esclusivamente i dati necessari alla corretta erogazione del servizio e necessari a dare corretta ed esaustiva risposta agli interessati. Il trattamento è subordinato all’accettazione di specifico, libero ed informato consenso (GDPR-Art.6, comma1, lett.a) Ambito di comunicazione (GDPR-Art.13, comma 1, lett.e,f) I dati sono trattati esclusivamente da personale regolarmente autorizzato ed istruito al trattamento (GDPR-Art.29) oppure da eventuali soggetti preposti alla manutenzione della piattaforma web (nominati in tal caso responsabili esterni). I dati non saranno diffusi o trasferiti in paesi extra-UE (se non previo rispetto delle prescrizioni di cui al capo V del GDPR). Periodo di conservazione dei dati (GDPR-Art.13, comma 2, lett.a) I dati sono conservati per tempi compatibili con la finalità della raccolta Conferimento (GDPR-Art.13, comma 2, lett.f) Il conferimento dei dati riferiti ai campi obbligatori è necessario per poter ottenere una risposta, mentre i campi facoltativi sono finalizzati a fornire allo staff ulteriori elementi utili ad agevolare il contatto. INFORMATIVA PRIVACY GENERALE (per sito web e rapporti con clienti/fornitori) RELATIVA AL TITOLARE DEL TRATTAMENTO Carrozzeria Sant'Antonio Snc Viale dell'Industria, 30 29122 Piacenza Redatta ai sensi di: Normativa Privacy Europea REG.UE 2016/679 GDPR, ART.13 ID: A-GDPR-4-Informativa generale_R00_SantAntonio Pagina 2 di 2 1.3 Dati forniti volontariamente dall’utente L'invio facoltativo, esplicito e volontario di posta elettronica e/o ordinaria agli indirizzi indicati su questo sito comporta la successiva acquisizione dell'indirizzo del mittente, necessario per rispondere alle richieste, nonché degli eventuali altri dati personali inseriti nella missiva. Qualora il mittente inviasse il proprio curriculum per sottoporre la propria candidatura professionale, esso rimane l’unico responsabile della pertinenza ed esattezza dei dati inviati. Si segnala che eventuali curriculum sprovvisti dell’autorizzazione al trattamento dei dati saranno immediatamente cancellati. 2) TRATTAMENTO DATI CONNESSI AI RAPPORTI CON CLIENTI E FORNITORI 2.1 Oggetto del trattamento La società tratta dati personali identificativi di clienti / fornitori (ad esempio, nome, cognome, ragione sociale, dati anagrafici/fiscali, indirizzo, telefono, e-mail, riferimenti bancari e di pagamento) e di loro eventuali referenti operativi (nome cognome e dati di contatto) acquisiti ed utilizzati nell’ambito dell’erogazione dei prodotti/servizi forniti. 2.2 Finalità e base giuridica del trattamento I dati sono trattati per: • concludere rapporti contrattuali/professionali ed erogazione servizi; • adempiere agli obblighi precontrattuali, contrattuali e fiscali derivanti dai rapporti in essere, nonché gestire le necessarie comunicazioni ad essi connessi; • adempiere agli obblighi previsti dalla legge, da un regolamento, dalla normativa comunitaria o da un ordine dell’Autorità; • esercitare un legittimo interesse nonché un diritto del Titolare (ad esempio: il diritto di difesa in sede giudiziaria, la tutela delle posizioni creditorie; le ordinarie esigenze interne di tipo operativo, gestionale e contabile). Il mancato conferimento dei suddetti dati renderà impossibile l’instaurazione del rapporto con il Titolare. Le suddette finalità rappresentano, ai sensi dell’Art.6, commi b,c,f, idonee basi giuridiche di liceità del trattamento. Qualora si intendesse effettuare trattamenti per finalità diverse (es: comunicazioni di marketing, produzione contenuti foto/video, ecc.) verrà richiesto un apposito consenso agli interessati. 2.3 Modalità del trattamento e tempo di conservazione Il trattamento dei dati personali è realizzato per mezzo delle operazioni indicate all’Art. 4 n. 2) GDPR e precisamente: raccolta, registrazione, organizzazione, conservazione, consultazione, elaborazione, modificazione, selezione, estrazione, raffronto, utilizzo, interconnessione, blocco, comunicazione, cancellazione e distruzione dei dati. I dati personali sono sottoposti a trattamento sia cartaceo che elettronico. Il Titolare tratterà i dati personali per il tempo necessario per adempiere alle finalità per cui sono stati raccolti e relativi obblighi di legge. 2.4 Ambito del trattamento I dati sono trattati da soggetti interni regolarmente autorizzati ed istruiti ai sensi dell’Art.29 del GDPR. È possibile richiedere inoltre l'ambito di comunicazione dei dati personali, ottenendo precise indicazioni su eventuali soggetti esterni che operano in qualità di Responsabili o Titolari autonomi del trattamento (consulenti, tecnici, istituti bancari, trasportatori, ecc.). I dati potranno essere oggetto di trasferimento extra UE nell’ambito della gestione di commesse internazionali, nel rispetto delle condizioni di cui al Capo V del GDPR, volte a garantire che il livello di protezione degli interessati non sia pregiudicato “Art.45 Trasferimento sulla base di una decisione di adeguatezza, Art.46 Trasferimento soggetto a garanzie adeguate, Art.47 Norme vincolanti di impresa, Art.49 Deroghe specifiche”). I dati non sono oggetto di processi automatizzati che producano significative conseguenze per l’interessato. 3) AGGIORNAMENTO DELLA POLICY Si segnala che la presente informativa può essere oggetto di revisione periodica, anche in relazione alla normativa ed alla giurisprudenza di riferimento. In caso di variazioni significative verrà data, per un tempo congruo, opportuna evidenza in home-page del sito. Si invita comunque l’interessato a consultare periodicamente la presente policy.

INFORMATIVA PRIVACY GENERALE
(per sito web e rapporti con clienti/fornitori)
RELATIVA AL TITOLARE DEL TRATTAMENTO
Carrozzeria Sant’Antonio Snc
Viale dell’Industria, 30 29122 Piacenza
Redatta ai sensi di:
Normativa Privacy Europea
REG.UE 2016/679
GDPR, ART.13
ID: A-GDPR-4-Informativa generale_R00_SantAntonio Pagina 1 di 2
INFORMAZIONI DI CARATTERE GENERALE
Si informano gli interessati (ex Art.4, c.1 del GDPR) dei seguenti profili generali, validi per tutti gli ambiti del trattamento:
• tutti i dati sono trattati in conformità alle vigenti normative in materia di privacy (Reg.UE 2016/679 e D.Lgs.196/2003, come
modificato ed integrato da D.Lgs.101/2018);
• tutti i dati sono trattati in modo lecito, corretto e trasparente nei confronti dell’interessato, nel rispetto dei principi generali previsti
dall’Art.5 del GDPR;
• specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti, o non corretti ed accessi non autorizzati
(GDPR, Art.32).
Titolare del trattamento
Il Titolare del Trattamento è la scrivente Società (in persona del legale rappresentante pro-tempore) contattabile per qualsiasi richiesta in
materia di privacy o per esercitare i diritti in seguito elencati, ai seguenti recapiti:
Dati di contatto
Carrozzeria Sant’Antonio Snc
Tel: 0523-609883 – Email: info@carrozzeriasantantonio.it
Diritti degli interessati
• diritto di richiedere la presenza e l’accesso a dati personali che lo riguardano (Art.15 “Diritto di accesso”)
• diritto di ottenere la rettifica/integrazione di dati inesatti o incompleti (Art.16 “Diritto di rettifica”)
• diritto di ottenere, se sussistono giustificati motivi, la cancellazione dei dati (Art.17 “Diritto alla cancellazione”)
• diritto di ottenere la limitazione del trattamento (Art.18 “Diritto alla limitazione”)
• diritto di ricevere in formato strutturato i dati che lo riguardano (Art.20 “Diritto alla portabilità)
• diritto di opporsi al trattamento ed a processi decisionali automatizzati, compresa la profilazione (Art.21, 22)
• diritto di revocare un consenso precedentemente prestato;
• diritto di presentare, in caso di mancato riscontro, un reclamo all’Autorità Garante per la protezione dei dati.
Di seguito si riportano le seguenti informazioni specifiche, riferite a:
1) trattamento dati connessi al funzionamento del sito
2) trattamento dati di clienti / fornitori del Titolare
1) TRATTAMENTO DATI CONNESSI AL FUNZIONAMENTO DEL PRESENTE SITO
1.1 Dati di navigazione
I sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento di questo sito web acquisiscono, nel corso del loro normale esercizio,
alcuni dati personali la cui trasmissione è implicita nell’uso dei protocolli di comunicazione di Internet. Si tratta di informazioni che non sono
raccolte per essere associate a interessati identificati, ma che per loro stessa natura potrebbero, attraverso elaborazioni ed associazioni con
dati detenuti da terzi, permettere di identificare gli utenti. In questa categoria di dati rientrano gli indirizzi IP o i nomi a dominio dei computer
utilizzati dagli utenti che si connettono al sito, gli indirizzi in notazione URI (Uniform Resource Identifier) delle risorse richieste, l’orario della
richiesta, il metodo utilizzato nel sottoporre la richiesta al server, la dimensione del file ottenuto in risposta, il codice numerico indicante lo
stato della risposta data dal server (buon fine, errore, ecc.) ed altri parametri relativi al sistema operativo e all’ambiente informatico dell’utente.
Finalità e base giuridica del trattamento
(GDPR-Art.13, comma 1, lett.c)
Questi dati vengono utilizzati al solo fine di ricavare informazioni statistiche anonime sull’uso del
sito e per controllarne il corretto funzionamento. I dati potrebbero inoltre essere utilizzati per
l’accertamento di responsabilità in caso di ipotetici reati informatici ai danni del sito (legittimi
interessi del titolare).
Ambito di comunicazione
(GDPR-Art.13, comma 1, lett.e,f)
I dati possono essere trattati esclusivamente da personale interno, regolarmente autorizzato ed
istruito al trattamento (GDPR-Art.29) oppure da eventuali soggetti preposti alla manutenzione
della piattaforma web (nominati in tal caso responsabili esterni) e non saranno comunicati ad
altri soggetti, diffusi o trasferiti in paesi extra-UE (se non previo rispetto delle prescrizioni di cui
al capo V del GDPR). Solamente in caso di indagine potranno essere messi a disposizione delle
autorità competenti.
Periodo di conservazione dei dati
(GDPR-Art.13, comma 2, lett.a)
I dati sono di norma conservati per brevi periodi di tempo, ad eccezione di eventuali
prolungamenti connessi ad attività di indagine.
Conferimento
(GDPR-Art.13, comma 2, lett.f)
I dati non sono conferiti dall’interessato ma acquisiti automaticamente dai sistemi tecnologici del
sito.
1.2 Funzioni specifiche del sito
Alcune pagine del sito potrebbero comportare la richiesta di informazioni dal navigatore in relazione a servizi specifici (es: richiedi
informazioni, registrazione utente, lavora con noi, ecc.).
Finalità e base giuridica del trattamento
(GDPR-Art.13, comma 1, lett.c)
Verranno richiesto esclusivamente i dati necessari alla corretta erogazione del servizio e
necessari a dare corretta ed esaustiva risposta agli interessati. Il trattamento è subordinato
all’accettazione di specifico, libero ed informato consenso (GDPR-Art.6, comma1, lett.a)
Ambito di comunicazione
(GDPR-Art.13, comma 1, lett.e,f)
I dati sono trattati esclusivamente da personale regolarmente autorizzato ed istruito al
trattamento (GDPR-Art.29) oppure da eventuali soggetti preposti alla manutenzione della
piattaforma web (nominati in tal caso responsabili esterni). I dati non saranno diffusi o trasferiti
in paesi extra-UE (se non previo rispetto delle prescrizioni di cui al capo V del GDPR).
Periodo di conservazione dei dati
(GDPR-Art.13, comma 2, lett.a) I dati sono conservati per tempi compatibili con la finalità della raccolta
Conferimento
(GDPR-Art.13, comma 2, lett.f)
Il conferimento dei dati riferiti ai campi obbligatori è necessario per poter ottenere una risposta,
mentre i campi facoltativi sono finalizzati a fornire allo staff ulteriori elementi utili ad agevolare il
contatto.
INFORMATIVA PRIVACY GENERALE
(per sito web e rapporti con clienti/fornitori)
RELATIVA AL TITOLARE DEL TRATTAMENTO
Carrozzeria Sant’Antonio Snc
Viale dell’Industria, 30 29122 Piacenza
Redatta ai sensi di:
Normativa Privacy Europea
REG.UE 2016/679
GDPR, ART.13
ID: A-GDPR-4-Informativa generale_R00_SantAntonio Pagina 2 di 2
1.3 Dati forniti volontariamente dall’utente
L’invio facoltativo, esplicito e volontario di posta elettronica e/o ordinaria agli indirizzi indicati su questo sito comporta la successiva
acquisizione dell’indirizzo del mittente, necessario per rispondere alle richieste, nonché degli eventuali altri dati personali inseriti nella
missiva. Qualora il mittente inviasse il proprio curriculum per sottoporre la propria candidatura professionale, esso rimane l’unico
responsabile della pertinenza ed esattezza dei dati inviati. Si segnala che eventuali curriculum sprovvisti dell’autorizzazione al trattamento dei
dati saranno immediatamente cancellati.
2) TRATTAMENTO DATI CONNESSI AI RAPPORTI CON CLIENTI E FORNITORI
2.1 Oggetto del trattamento
La società tratta dati personali identificativi di clienti / fornitori (ad esempio, nome, cognome, ragione sociale, dati anagrafici/fiscali, indirizzo,
telefono, e-mail, riferimenti bancari e di pagamento) e di loro eventuali referenti operativi (nome cognome e dati di contatto) acquisiti ed
utilizzati nell’ambito dell’erogazione dei prodotti/servizi forniti.
2.2 Finalità e base giuridica del trattamento
I dati sono trattati per:
• concludere rapporti contrattuali/professionali ed erogazione servizi;
• adempiere agli obblighi precontrattuali, contrattuali e fiscali derivanti dai rapporti in essere, nonché gestire le necessarie
comunicazioni ad essi connessi;
• adempiere agli obblighi previsti dalla legge, da un regolamento, dalla normativa comunitaria o da un ordine dell’Autorità;
• esercitare un legittimo interesse nonché un diritto del Titolare (ad esempio: il diritto di difesa in sede giudiziaria, la tutela delle
posizioni creditorie; le ordinarie esigenze interne di tipo operativo, gestionale e contabile).
Il mancato conferimento dei suddetti dati renderà impossibile l’instaurazione del rapporto con il Titolare. Le suddette finalità rappresentano,
ai sensi dell’Art.6, commi b,c,f, idonee basi giuridiche di liceità del trattamento. Qualora si intendesse effettuare trattamenti per finalità diverse
(es: comunicazioni di marketing, produzione contenuti foto/video, ecc.) verrà richiesto un apposito consenso agli interessati.
2.3 Modalità del trattamento e tempo di conservazione
Il trattamento dei dati personali è realizzato per mezzo delle operazioni indicate all’Art. 4 n. 2) GDPR e precisamente: raccolta, registrazione,
organizzazione, conservazione, consultazione, elaborazione, modificazione, selezione, estrazione, raffronto, utilizzo, interconnessione, blocco,
comunicazione, cancellazione e distruzione dei dati. I dati personali sono sottoposti a trattamento sia cartaceo che elettronico. Il Titolare
tratterà i dati personali per il tempo necessario per adempiere alle finalità per cui sono stati raccolti e relativi obblighi di legge.
2.4 Ambito del trattamento
I dati sono trattati da soggetti interni regolarmente autorizzati ed istruiti ai sensi dell’Art.29 del GDPR. È possibile richiedere inoltre l’ambito
di comunicazione dei dati personali, ottenendo precise indicazioni su eventuali soggetti esterni che operano in qualità di Responsabili o Titolari
autonomi del trattamento (consulenti, tecnici, istituti bancari, trasportatori, ecc.). I dati potranno essere oggetto di trasferimento extra UE
nell’ambito della gestione di commesse internazionali, nel rispetto delle condizioni di cui al Capo V del GDPR, volte a garantire che il livello di
protezione degli interessati non sia pregiudicato “Art.45 Trasferimento sulla base di una decisione di adeguatezza, Art.46 Trasferimento soggetto
a garanzie adeguate, Art.47 Norme vincolanti di impresa, Art.49 Deroghe specifiche”). I dati non sono oggetto di processi automatizzati che
producano significative conseguenze per l’interessato.
3) AGGIORNAMENTO DELLA POLICY
Si segnala che la presente informativa può essere oggetto di revisione periodica, anche in relazione alla normativa ed alla giurisprudenza di
riferimento. In caso di variazioni significative verrà data, per un tempo congruo, opportuna evidenza in home-page del sito. Si invita comunque
l’interessato a consultare periodicamente la presente policy.